A4-Paper-Gravity-Presentation-Mockup
Come noi, anche voi saprete che il modo di fare pubblicità è cambiato: al giorno d’oggi è in voga promuoversi tramite internet, così da cercare di raggiungere utenti anche lontani. Noi diamo molta importanza ad entrambe le cose: lo spot digitale e quello analogico. Internet è un’ottima fonte di mediazione, ma lontana e poco personale, carente del “Contatto con il cliente” elemento sempre molto importante; il volantino, invece, resta il miglior modo per fare pubblicità locale, poiché lo puoi toccare, lo puoi dare direttamente in mano al tuo cliente e farti conoscere al meglio. I Flyer sono ottimi per far spiccare il tuo locale, la tua impresa o la tua attività tra le tante.
Rispetto ad altre scelte di marketing ha costi limitati e rimane sempre tra i più efficaci mezzi di promozione.
Il volantino classico misura 14,8 x 21 cm tutto lo spazio necessario per farti conoscere al meglio, descrivi le tue promozioni e di’ a tutti cosa ti rende competitivo.

Mini-flyer2

Il Volantino, come già detto, è un mezzo propagandistico eccezionale ma abbiamo deciso di darti di più: il mini flyer. Nato in un’ottica aziendale più Green abbiamo deciso per un formato ridotto, per salvaguardare l’ambiente in cui viviamo. Ti permette di farti conoscere con una taglia più accattivante e insolita, fondamentale per catturare l’attenzione e rimanete in mente.